venerdì 11 agosto 2017

"Da Vasco al Sud rivive nel nuovo libro di Manuel Falchi".



Manuel Falchi è il nuovo talento Folle che impazza fra le pagine social su Vasco. Un ragazzo di Torino dalle grandi doti comunicative che ha nella sua penna la forza del talento più puro. E infatti Manuel ha sempre scritto ma non ha mai avuto un progetto serio che lo potesse portare a scrivere il suo primo libro. Ora però ci siamo e Manuel riporterà in vita il libro Da Vasco al Sud, libro del 2013 che ha fatto la storia e che ha avuto come riconoscimento ufficiale quello di Vasco: prefazione e video saluto. 

Ora il nuovo episodio sarà una sorta di degna continuazione e s'intitolerá Da Vasco al Nord, proprio perché Manuel è di Torino e quindi rappresenta nei suoi scritti la generazione vasconvolta che avanza. 

Intanto varie anteprime stanno uscendo in questi giorni tramite la pagina del libro di Manuel, anteprime che ci porteranno dritti a dicembre, mese di uscita del libro che sarà pubblicato attraverso la piattaforma de ilmiolibro.it, un viaggio narrativo attraverso i concerti vissuti dal protagonista e le sue sensazioni. Mai nessuno prima aveva avuto un'idea così originale: raccontare Vasco attraverso i concerti ai quali si è stati presente. 

Manuel sarà anche protagonista del libro 'E poi Modena Park', libro attesissimo che conterrà più di 2700 foto dei fans. 

Nessun commento:

Posta un commento