domenica 9 luglio 2017

Differenze di Mauro Tummolo conquista il pubblico!


Differenze di Mauro Tummolo sta iniziando a spopolare non solo sul web ma anche nelle radio. E' forte il messaggio della canzone e questo va a fondersi ad una melodia fresca e che strizza l'occhio ai tormentoni estivi senza però abbassarsi nel livello creativo. C'è una sorta di magia in questo brano dove Mauro ha messo dentro tutto il suo background musicale.

Intanto il suo tour va avanti con date sparse per tutto lo stivale e appuntamenti importanti in Svizzera dove il Grage Adm, sta puntando forte su questo ragazzo lucano che è ormai un veterano della musica. Infatti, Mauro, è una sorta di eterno Peter Pan che ha il dono di essere narratore di questi tempi usando l'arte della musica in modo impeccabile, e lo fa perché nei suoi testi sfoga tutto il suo essere, pieno di speranza e di ottimismo.

Sul palco si muove da big, lo sanno bene i fans dei Modà che molte volte sono accorsi a vederlo nei suoi live dove tante volte si esibisce con la Tribute Band dedicata ad uno dei gruppi più in voga al momento. E mentre Mauro canta i Modà mette dentro un repertorio vasto che ripercorre tutta la musica italiana finendo ai suoi inediti.

Differenze non fa eccezione, una canzone pubblicata da poco ma che sta già dando tante soddisfazioni a tutto lo staff, pronto a puntare tutto su questo talento del Sud che sta facendo molto parlare di sé. E allora qual è il nostro consiglio?? Bé, seguirlo nei live, lì Mauro sa bene come conquistarvi, e credeteci, non ve ne pentirete!

Nessun commento:

Posta un commento