martedì 30 maggio 2017

"E Mauro Tummolo conquista la Svizzera! Venerdì è al P1 di Zurigo".



E Mauro Tummolo conquista la Svizzera! 

Il suo tour continua in Terra elvetica e con sempre più entusiasmo. Arrivato già come una star, la sua storia musicale continua fra brani cover dei Modà e inediti che stanno iniziando a far parlare di sè.

E per Tummolo, anima del Sud, vive a Lavello, in Basilicata, il tutto ha un sapore strano. Con la sua grande ironia dice ai nostri microfoni: "Vedo più entusiasmo qua in Svizzera che in Italia", ma niente può più sorprendere in questa nostra nostra bella nazione, un talento come Tummolo non deve essere infatti un problema, ma un privilegio! E invece si rimane legati ai Talent da strapazzo, agli Amici della De Filippi che tolgono spazio a talenti del genere.

Bisogna crederci in questi ragazzi e dargli un'opportunità.

Lo ha capito bene Gina Azzato del Grage Adm, un'agenzia svizzera al servizio della musica, che valorizza i talenti italiani, che ci crede, investe su di loro e ci mette la faccia, e non solo quella. Ecco perché l'ultimo talento made in Grage sta facendo parlare di sè, perché Mauro Tummolo oltre ad avere un percorso artistico già ben definito, ha dalla sua parte la forza delle sue interpretazioni che lo portano a cantare i brani dei Modà, rimanendo sempre fedele a se stesso. E questo solo i grandi artisti lo possono fare, e Mauro lo è!

Ora per lui è pronto un altro passo importante, ci sarà il suo concerto il 2 Giugno al P1 Club di Zurigo, una serata con tante sorprese, un evento irripetibile ed unico; non un traguardo per Mauro ma l'inizio... di un nuovo viaggio!

Nessun commento:

Posta un commento